[blogo-gallery id=”134772″ layout=”photostory” title=”Lucca Comics and Games 2015, figure Good Smile Company e Banpresto” slug=”lucca-comics-and-games-2015-figure-good-smile-company-e-banpresto” id=”134772″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Lucca Comics & Games 2015 – Al Lucca Comics & Games 2015 tornano anche le action figure di Good Smile Company grazie al distributore ufficiale Bee Group. Quest’anno la novità è che lo stand dedicato alle figure di Good Smile Company, oltre a proporre un’esposizione dei gadget a disposizione e annessa vendita, condividerà lo spazio anche con la rivista online di collezionismo itakon.it, con tanto di area dedicata alle anteprime e agli incontri (inoltre potrete ricevere dei gadget da itakon.it e potrete anche partecipare a un concorso per vincere una figure). Troverete il tutto allo Stand G812 al Padiglione San Francesco presso l’area Japan Town. Per l’occasione solo al Lucca Comics & Games troverete due figure esclusive, acquistabili solamente presso lo stand e a tiratura limitata: si tratta della figma di Saber Dress Version e la figma di Snow Miku: Snow Bell version.

In aggiunta Bee Group, oltre ai prodotti Good Smile Company, propone ditte come Funko, Toynamai, Banpresto, McFarlane, DC, Diamond, Yamayo, Dragon Models, Monogram e tanti altri ancora. Preparate il portafoglio perché qui troverete le figure dei vostri sogni. Fra le novità più attese, di sicuro c’è anche la nuova figure di Lupin III di Banpresto, qui in anteprima assoluta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2015