Lucca Comics & Games 2015: l'evento Sanrio Lab con Hello Kitty, My Melody e Little Twin Stars

Al Lucca Comics & Games 2015 si terrà anche l'evento Sanrio Lab per celebrare Hello Kitty, My Melody e Little Twin Stars.

hello kitty

Lucca Comics & Games 2015 - Al Lucca Comics & Games 2015 si terrà anche uno speciale evento dedicato a Hello Kitty, My Melody e Little Twin Stars: siete pronti per il Sanrio Lab? Lo troverete presso Piazza Bernardini e si tratterà di un mix fra gioco, cultura e narrativa. L'evento si compone di una mostra art-work dove troverete disegni originali, il tutto nato con lo scopo di celebrare i 40 anni dei personaggi di My Melody e Little Twin Stars. Accanto all'esposizione ci sarà l'area dedicata al gioco noto come Sanrio Lab Game. Qui i partecipanti dovranno aiutare gli scienziati a ricostruire le identità dei personaggi Sanrio i quali sono stati tutti vittime di un'amnesia. In realtà è un vero e propri contest, tanto che alla fine del Lucca Comics & Games verranno nominati i più "Kawaii" del Lucca Comics & Games.

Non dimenticate che poi dentro allo shop troverete tutti i gadget targati Sanrio in limited edition, oltre a prodotti originali giapponesi. Ci sarà poi spazio anche per il photo opportunity con Hello Kitty, mentre il 1 novembre si festeggerà il compleanno di Hello Kitty e i primi 40 anni di My Melody e Little Twin Stars. Il tema scelto per My Melody sarà "omoiyari", quindi empatia e compassione, mentre quello per Little Twin Stars sarà "twinkleforever".

Via | Lucca Comics & Games

Foto | taedc

  • shares
  • Mail