Ritorno al Futuro: l'action-doll di Marty McFly

Talmente perfetto che sembra vero. Stiamo parlando della nuova action figure che ritrae l'attore Michael J.Fox nei panni di Marty McFly, giovane protagonista di Ritorno al Futuro.

Perchè se ne parla tanto in questi giorni? Perchè domani, 21 ottobre 2015, ricorre il Back to the Future Day, il giorno in cui Marty e lo scenziato scapestrato Doc atterrano con la mitica Delorean - di cui ovviamente è presente un modello formato LEGO - nel futuro, ovvero nel nostro presente.

Così tantissimi sono i gadget per festeggiare una delle trilogie cinematografiche più amate al mondo, un'icona pop di generazioni di giovani (oggi quarantenni o giù di lì) che negli anni Ottanta sognavano ad occhi aperti questo 2015 pieno di elettrodomestici spaziali, skateboard volanti e tanto altro.

In occasione del  30° anniversario di questo classico del cinema e Hot Toys  ha realizzato questa fantastica action-doll di Marty McFly in scala 1:6 (28 centimetri in altezza per oltre 30 punti di articolazione). Non la troverete a meno di 300 dollari (qui a 224 dollari).

  • shares
  • Mail