Ritorno al Futuro – Ok, non entusiasmatevi troppo, anche se non è facile vista la giornata di oggi (da qualche parte del mondo dovrebbe spuntare fuori la DeLorean, Doc e Marty sulla DeLorean avevano infatti programmato la data del 21 ottobre 2015): non si tratta di una vera auto, ma solo di un modellino. La Kids Logic ci propone questa DeLorean volante tratta dalla storica pellicola Ritorno al Futuro 2. Il nome esatto sarebbe DeLorean Magnetic Floating Edition ed è stata presentata in anteprima durante l’Ani-Com & Games di Hong Kong (anche se qui, come potete vedere nel video, si trattava di un modello incompleto). Se vi state chiedendo come fa a volare, sappiate che ci riesce grazie ad alcuni magneti che le conferiscono l’illusione del volo. Non mancheranno poi le solite luci a LED.

La DeLorean volante di Kids Logic dedicata a Ritorno al Futuro 2 è stata realizzata in scala 1:20, sarà lunga ventidue centimetri e sarà venduta al costo di 206 dollari, pari a circa 182 euro o poco meno. Se vi interessa il prodotto, i preordini dovrebbero aprire a breve, mentre la data di uscita sul mercato è prevista per il mese di marzo 2016. E no, non vola davvero. E no, non viaggia nel tempo. Peccato.

Qui la foto della presentazione sulla pagina Facebook di Kids Logic:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

DeLorean Time Machine, Back To The Future II, Magnetic Floating Edition

Posted by Kids Logic on Venerdì 11 settembre 2015

Foto | Screenshot dal video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2015