Magic Sticky, il pannetto magico che vuol bene all'ambiente

Scrivere, colorare, cancellare e scrivere ancora. Sviluppare la creatività all'infinito grazie a Magic Sticky, il primo pannetto magico realizzato da Amp per il divertimento dei più piccoli.

Un nuovo e divertente strumento ludico e didattico per metter in gioco le proprie abilità sensoriali e percettive, in modo da valorizzare l'intuizione, l'immaginazione e l'intelligenza creativa.
Quello che avranno i bambini davanti non è infatti il classico foglio da disegno, ma un vero e proprio Pannetto magico in microfibra con retro siliconato, realizzato con materiali atossici, da utilizzare con pennarelli super-lavabili.

Un gioco divertente, versatile e pratico, da utilizzare dove, come e quando si vuole: per farlo ritornare come nuovo, infatti, basta lasciarlo per pochi minuti in acqua - senza detersivo o sapone - e Magic Sticky sarà pronto per nuovi e fantasiosi disegni.

Per questo Magis Sticky vuole bene all'ambiente, perchè riduce l'uso e lo spreco di carta per disegnare, venendo incontro alla creatività dei più piccoli ne pieno rispetto della natura.

Disponibile in 4 versioni (con 2, 4, 24 e BOX 24 pennarelli), Magic Sticky è arricchito con tanti disegni da colorare e ricalcare. E' inoltre disponibile nella versione originale (animata dalla M magica del super amico), ma anche personalizzata con i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini: Frozen; Cars; Principesse; Mickey Mouse; Looney Tunes; Justice League, Warner Bros e Winx.

  • shares
  • Mail