Torna Bimbinfiera, la manifestazione più celebre incentrata sul mondo dell’infanzia e della famiglia, che si terrà il 10 e 11 ottobre presso il Parco esposizioni di Novegro a Milano.

Ad aspettare le famiglie all’interno di Bimbinfiera ci sarà il mondo Lego, con un’area espositiva tutta sua, per il divertimento di grandi  bambini.
Appuntamento dalle ore 10:00 alle 19:00 presso l’area espositiva per una non stop tutta dedicata al mattoncino, con tante iniziative da fare assieme, in uno stand suddiviso in diverse aree tematiche. Tra queste:

Gioco libero: diversi tavoli gioco e piscine colme di mattoncini DUPLO saranno allestiti per i bambini che vorranno dare libero sfogo alla propria creatività con il mondo LEGO. Sul tappeto con il percorso stradale i piccoli potranno giocare con le macchinine LEGO DUPLO e fare un giro per la città. Per un’esperienza di gioco tutta da provare!

Stazione Ferroviaria: un vero treno a vapore, interamente costruito con mattoncini DUPLO sarà protagonista dell’area dedicata ai più piccoli. Tutti i bimbi potranno salire, giocare e divertirsi all’interno della “stazione LEGO DUPLO”.

Area attività: in questo corner i bambini potranno provare attività di qualsiasi genere grazie a infiniti mattoncini e tanta, tanta creatività. Perché, per esempio, non costruire qualche accessorio per i propri genitori? Una borsetta, un cappello, degli occhiali… grazie ai mattoncini LEGO le possibilità sono infinite! Non solo, bambini e bambine potranno anche vivere l’esperienza di giocare in una sorta di LEGO DUPLO school dove mamme e papà saranno felici
di osservare che, grazie ai mattoncini LEGO, si impara divertendosi!

Fai una foto: una volta dato sfogo alla fantasia, mamme e papà potranno posare con le costruzioni dei propri bambini e sbizzarrirsi scattando le foto più strampalate davanti ad un fondale colorato messo a disposizione da LEGO. Tra selfie divertenti e foto di gruppo, LEGO farà in modo che da questa esperienza nasca un ricordo speciale. Non resta allora che mettersi in posa come vere star su un red carpet, scattare e condividere le foto sui propri social attraverso l’hashtag #LEGODuploIT.

Safari: in un’area ambientata nella foresta, l’orso, l’elefante, la giraffa e la tigre in versione mattoncino aspettano i visitatori per tante divertenti fotografie con cui stupire mamma e papà.

CARLSBAD, CA - SEPTEMBER 17: Children play with Lego blocks in the lobby of North America's first ever Legoland Hotel at Legoland on September 17, 2013 in Carlsbad, California. The three-story, 250-room hotel is located at the entrance of Legoland California theme park. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2015