Lucca Comics & Games 2015: Jeremy Crawford di Dungeons & Dragons terrà uno Special Event

Jeremy Crawford di Dungeons & Dragons parteciperà per il secondo anno consecutivo al Lucca Comics & Games 2015 con uno Special Event.

ded days adventures league

Lucca Comics & Games 2015 - Per il secondo anno ci sarà anche lui al Lucca Comics & Games 2015. Di chi stiamo parlando? Ma niente di meno che Jeremy Crawford, autore della quinta edizione di Dungeons & Dragons il quale arriverà al Lucca con un'avventura del tutto inedita scritta appositamente per la manifestazione. Il tutto nell'ambito dell'Adventurer's League, ovvero la rete ufficiale di gioco gestita da D&D. Si tratta di un evento assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di questo gioco di ruolo: Jeremy Crawford sarà infatti Dungeon Master durante uno Special Event che si terrà durante i due D&D Days di venerdì 30 ottobre e domenica 1 novembre.

Se non conoscete Jeremy Crawford, sappiate che insieme a Mike Mearls compone la coppa di Lead Designer responsabili della creazione della quinta edizione di Dungeons & Dragons, edizione che strizza l'occhio sia ai vecchi che ai novi giocatori. La nuova edizione del gioco era stata presentata proprio da Crawford durante il Lucca Comics & Games del 2014. Così dopo aver celebrato il 40esimo anniversario di D&D, ecco che Crawford torna al Lucca nell'ambito dell'Adventurer's League per proporsi come DM durante lo Special Event dei Dungeons&Dragons Days.

Foto | Screenshot dal sito del Lucca Comics & Games

  • shares
  • Mail