Il Signore degli Anelli LCG: l'adventure pack Le Distese dell'Eriador

Giochi Uniti fa uscire un altro adventure pack per il gioco di carte Il Signore degli Anelli LCG: ecco Le Distese dell'Eriador.

signore anelli lcg distese eriador

Il Signore degli Anelli LCG - Dalla ditta Giochi Uniti ecco arrivare un nuovo adventure pack per il gioco di carte da tavolo Il Signore degli Anelli LCG: ecco Le Distese dell'Eriador. Dal costo di 14.90 euro, una partita dura in media sessanta minuti, si gioca in due giocatori di età minima consigliata di dodici anni e sia il manuale di gioco che il manuale di istruzione è in italiano. Come categoria di gioco appartiene ai giochi di carte fantasy a tema, mentre come meccaniche di gioco abbiamo la gestione di mani di carte, giocatori con poteri variabili e potrebbe essere inserito anche nei giochi di tipo cooperativo.

Realizzato da Caleb Grace e Matthew Newman, Le Distese dell'Eriador è un adventure pack per l'espansione Il Risveglio di Angmare de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte. Questo vuol dire che per poter giocare dovete avere il set base de Il Signore degli Anelli LCG e anche l'espansione deluxe Il Reame Perduto in quanto questo adventure pack servirà solamente a potenziare e variare maggiormente i mazzi già in vostro possesso. All'interno della confezione troverete le carte 1-27 del ciclo Il Risveglio di Angmar.

  • shares
  • +1
  • Mail