Lego: costruiamo il Colosseo al Pincio di Roma

Volete dedicare un weekend alle costruzioni Lego? Appuntamento al Pincio di Roma per costruire il Colosseo.

Lego mosaico Colosseo

Se i bambini di casa hanno la passione per il Lego, non potete perdervi un weekend all'insegna delle costruzioni. Il 12 e 13 settembre nella zona panoramica del Pincio di Villa Borghese a roma, i bambini potranno costruire un mosaico che raffigura il Colosseo fatto di 27.648 mattoncini colorati.

Aanche adulti e genitori potranno cimentarsi nella realizzazione di questo coloratissimo mosaico per passare un pomeriggio di condivisione e divertimento.

Basta esssere lì tra le 10.00 del mattino e le 19.00. Oltre alla zona per costruire il monumento simbolo della capitale, per i piccoli ci sarà modo di "tuffarsi" nell'area Duplo e realizzare sculture d'ogni forma.

Per ragazzi e adulti ci sarà invece uno spazio a loro dedicato con tanti mattoncini e tavoli su cui costruire le proprie picole opere d'arte . inoltre sarà presente anche un cubo gigante dove chiunque potrà porre i mattoncini a proprio piacimento. Insomma un'area di 150 metri dedicata ai fan del Lego, con attività a tema mattoncini per bambini di ogni età.

Via | Lego @facebook

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail