[blogo-gallery id=”133726″ layout=”photostory”]

Il vecchio zaino non esprime la vostra personalità? Per renderlo più bello e adatto a voi basta sbizzarrirsi con disegni, delle scritte originali, o dei ciondoli da appendere alla chiusura lampo o al manico. Trasformarlo in uno zaino fashion senza spendere un caiptale è facile. E il prossimo anno scolastico inizierà nella maniera migliore. Come personalizzarlo per renderlo divertente?

Provate con nastri decorativi multicolori, washi tape dalle svariate fantasie perfetti per scatenare la fantasia e farsi ispirare.

Inoltre potete cercare sagome stampabili in rete di fiori, farfalle o stelle, e stamparle su fogli adesivi. Un’altro strumento prezioso sono i pennarelli da stoffa per scrivere nome o diminutivo del proprietario, e i fiocchi e nastri con cui arricchire il tascone o comunque il davanti dello zaino. E ancora decorare con striscie di merletto o borchie argentate.

Se vi piacciono gli elastichetti colorati potrete realizzare dei simpatici matitoni cute. Basta armarsi dei raimbow loom di vari colori, e seguire le spiegazioni.

Avete in casa delle teenager esigenti? Ecco altre idee creative anche per chi è brava con ago e filo, per un ritorno a scuola da urlo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2015