Poteva mancare, nella linea scuola 2015-2016 la fantastica Violetta? Ovviamente no, così ecco per il vostro back to school il fenomeno del momento, che continua ad affascinare le ragazzine di tutto il mondo, con la sua musica, i balli e le storie d’amore.

Con la linea scuola a lei dedicata, tutte le V-lovers vorranno portare a scuola passione e talento, Non una, ma ben due sono le collezioni lanciate quest’anno che vedono protagonista la giovane Violetta: una per la grande distribuzione e l’altra per le cartolibrerie e i negozi di giocattoli; entrambe caratterizzate da un look fresco e glam, proprio come Violetta! E per tutte le vere amanti di Violetta e della musica il look sarà impeccabile grazie alle cuffie musicali para-orecchie in morbido tessuto, incluse negli zaini!
La prima collezione  è composta da: zaino estensibile, astuccio triplo e diario; la seconda ha in più l’astuccio triplo deluxe che contiene 18 matite colorate, 18 pennarelli, 1 penna sfera blu, 1 rossa, 1 matita, 1 gomma, 1 righello, 1 temperino e 1 paio di forbici.

Violetta è una telenovela argentina trasmessa in Italia nel 2012 sul canale Disney Channel e poi in chiaro nel 2013 su Rai Gulp.

ccd6alowiaaytkv.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-08-2015