Ant-Man – Ci siamo, manca ormai pochissimo all’uscita del nuovo film Marvel Ant-Man. Che unisce l’utile al dilettevole: un bel film di supereroi unito all’aria condizionata del cinema, cosa volere di più dalla vita? Ovviamente Hot Toys non si è fatta fuggire l’occasione e ha proposto un’action figure dedicata ad Ant-Man, fra l’altro mostrandola anche durante il recente San Diego Comic-con 2015. La figure ci propone il personaggio di Scott Lang in versione Ant-Man così come lo vedremo nella pellicola Marvel… per intenderci, Ant-Man è il supereroe che è in grado di diventare piccolo come una formica e che nel film verrà interpretato da Paul Rudd.

Ant-Man: l’action figure di Hot Toys

Come di consueto la ditta Hot Toys ha realizzato un prodotto molto ben rifinito e particolareggiato. Estremamente dettagliato il costume di Ant-Man, riprodotto fedelmente usando come base i disegni originali sfruttati nel film Marvel. Idem dicasi per l’elmo, anche esso è uguale a quello che vedremo nella pellicola e che per l’occasione è stato dotato di led luminosi (l’elmo consente ad Ant-Man di capire il linguaggio delle formiche). A proposito del casco, potrete dilettarvi a sollevare la visiera in modo da ammirare il viso di Paul Rudd, a voi la scelta.

Come accessori dell’action figure di Ant-Man di Hot Toys troviamo alcune mani intercambiabili atte a fargli assumere le pose viste nel film e a fargli tenere in mano gli oggetti, il necessario stand espositivo, due dischi, due bombe, quattro tubi e anche un piccolo Ant-Man alto 2.8 centimetri che rappresenta ovviamente Ant-Man in versione mini.

Realizzato in scala 1:6, l’action figure di Ant-Man di Hot Toys sarà dotata di diversi punti di snodo, fra l’altro ben mascherati dal costume. In teoria dovrebbe uscire sul mercato nel corso del primo o secondo quadrimestre del 2016. Che ne dite? Andrete a vedere Ant-Man al cinema?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2015