Avengers: Age of Ultron – Se avete visto il film Marvel Avengers: Age of Ultron, allora sarete lieti di sapere che la Hot Toys ha dedicato un’action figure anche al nuovo Vendicatore Vision. Un personaggio strano, in pratica mamma e papà possono essere considerati Tony Stark e Ultron: potentissimo, al momento l’unico oltre a Thor a riuscire a sollevare il suo Martello. Con grande smacco degli altri, tranne di Captain America che quasi quasi ce la faceva (lo sguardo preoccupato di Thor in quel momento la dice lunga). Comunque sia, ecco qui l’action figure di Vision di Hot Toys.

Avengers: Age of Ultron, arriva l’action figure di Vision di Hot Toys

Questa nuova doll di Vision tratta da Avengers: Age of Ultron entra a far parte della linea Movie Masterpiece di Hot Toys, se la cercate come codice è la numero MMS-296. Realizzata in scala 1:6 riproduce i lineamenti del volto dell’attore Paul Bettany così come lo abbiamo visto nella pellicola… a proposito, Bettany è stato la voce di J.A.R.V.I.S. nei film di Iron Man, quindi era solo giusto che finisse per fare lui Vision.

La doll di Vision di Hot Toys sviluppa un’altezza di 31,5 centimetri e ha ben trenta punti di snodo (cosa che vi consentirà di fargli assumere le pose viste nella pellicola), ben mascherati dal costume che indossa. L’action doll di Vision viene venduta corredata di diversi accessori: mani alternative per permettergli di posizionarlo come preferite e di fargli tenere in mano oggetti, la base personalizzata con ben due supporti (una è la solita base rigida, l’altra è quella mobile per far sembrare che voli) e il Martello di Thor. Ovviamente non manca poi il lungo mantello dorato.

Se siete interessati all’action figure di Vision da Avengers: Age of Ultron di Hot Toys, ebbene sappiate che costerà 219.99 dollari, pari a circa 200 euro scarsi e che uscirà sul mercato fra il mese di dicembre 2015 e quello di febbraio 2016. A proposito, un consiglio: fate la coppia con l’action doll di Scarlet Witch perché…

[accordion content=”Nei fumetti Marvel Scarlet Witch aka Wanda Maximoff e Vision (Visione in italiano) hanno una travagliata storia d’amore.” title=”Piccolo spoiler, ma solo se non avete letto i fumetti Marvel o non siete andati a Googlare”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2015