[blogo-gallery id=”132521″ layout=”photostory” title=”Adventure Time, i vinyl toys targati Kidrobot” slug=”adventure-time-i-vinyl-toys-targati-kidrobot” id=”132521″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Adventure Time continua d ispirare in tema vinyl toys e figure da collezione. Dopo la selezione di Funko e dell’artista Pj Constables, ecco disponibili le mini figure e le le Med figure con i protagonisti della Terra di Ooo. Si tratta di mini figure (3 pezzi a confezione) in blind box alte 3 pollici al costo di circa 11$, e i due pezzi da capogiro come Lady Rainicorn Med Figure e Puff Jake N Lil Finn Med Figure alte 7 pollici al costo di cira 50$ al pezzo.

La prima con Jake e Lady Iridella, sua compagna di vita e destriero reale della principessa Gommarosa in un abbraccio sentito, la seconda con Jake che diventa giacca soffice per Finn. In effetti, il cane giallo può diventare qualsiasi cosa durante gli episodi del cartoon come un automobile, una tuta da combattimento, ma anche una giacca calda per Finn l’umano. Come resistere a tali delizie?

Via | Kidrobot

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2015