The Walking Dead – Non è ancora la foto definitiva, intendiamoci, ma diciamo che grosso modo il prodotto dovrebbe essere questo alla fine della fiera. La ditta McFarlane ha deciso di realizzare una figure tutta dedicata al personaggio di Michonne di The Walking Dead, katana inclusa, si intende. Tecnicamente la ditta ha già aperto i pre ordini per Michonne, la quale riproduce le fattezze del viso dell’attrice Danai Gurira. Questa figure era già stata presentata durante il recente Toy Fair 2015, solo che all’epoca era stato proposto un prototipo. Adesso, invece, mentre apre i pre ordini, McFarlane rilascia anche una foto del prodotto finito, mancano solo le decorazioni. E anche l’approvazione dei tenutari della licenza, dettaglio secondario.

The Walking Dead: arriva la figure di Michonne di McFarlane

Come possiamo vedere, la figure che McFarlane dedica all’iconico personaggio di Michonne di The Walking Dead riprende perfettamente il viso e i vestiti di Danai Gurira così come l’abbiamo vista nel telefilm. La figure entrerà a far parte della linea Deluxe di McFarlane, quindi svilupperà un’altezza di 10″, pari a circa 25.4 centimetri.

Michonne viene raffigurata nella sua classica posa da combattimento, corpo ruotato come se stesse sferrando un colpo. Ovviamente non mancherà la katana, Michonne e la katana sono un binomio inscindibile, un po’ come Daryl e la balestra. McFarlane fa sapere che la figure sarà corredata anche di un set di braccia accessorie: come possiamo vedere, a seconda del tipo di braccia che useremo sarà possibile passare Michonne dalla posizione di difesa a quella di attacco, dipende da come preferite esporla.

Per quanto riguarda i vestiti, Michonne indossa il gilet marrone con lacci laterali su canotta lilla, pantaloni con tasconi e scarponcini, mentre in testa ha la solita bandana che le tiene su i capelli. Tecnicamente la figure di Michonne di McFarlane dovrebbe uscire sul mercato a partire dal mese di ottobre 2015 al prezzo di 32.99 dollari, pari a circa 29 euro o poco più. Che ne dite?

Via | Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2015