Conan the Barbarian: Rage of the Undying – Sideshow ci propone una statua dedicata a Conan il Barbaro. Il titolo esatto del prodotto sarebbe Conan the Barbarian: Rage of the Undying, facente parte della linea Premium Format Figure. Ricordiamo come Conan il Barbaro sia un guerriero della Cimmeria: qui in questa statua lo troviamo intendo ad assediare il Red Temple, sfidando i guardiani non morti per ottenere le ricchezze che si trovano al suo interno. Conan è tutto muscoli e acciaio, brandisce minaccioso una mazza (in alternativa la spada) e una lama Kopesh dall’aspetto assai tagliente. Il tutto per distruggere senza pietà i guerrieri scheletrici.

Conan the Barbarian: Rage of the Undying: arriva la statua di Sideshow

La statua di Conan the Barbarian: Rage of the Undying di Sideshow è stata realizzata in scala 1:4. La data di uscita prevista sul mercato è il mese di giugno/luglio 2015 al modico costo (si fa per dire) di 459.99 dollari, pari a circa 411 euro e rotti con il cambio. Diciamo non proprio economico come prodotto. Come anticipavamo, la statua raffigura Conan in mezzo a un epico e sanguinoso combattimento.

Il Cimmero è in piedi sulle rovine del tempio ricoperte di scheletri e teschi di nemici, braccio destro sollevato come se stesse per scagliare un possente colpo, muscoli rigorosamente ben in vista e chioma al vento. Lo sguardo devo ancora capire se indica furia guerriera o un forte dolore colico, ma questa è una mia personalissima opinione.

Le dimensioni della statua sono piuttosto ragguardevoli, 27.00″ H (685.8 millimetri) x 15.5″ W (393.7 millimetri) x 14″ D (355.6 millimetri) ed è stata realizzata da Anthony Mestas (pittura), Kat Sapene (pittura), Walter O’Neal (scultura), Jeff Yagher (scultura), Tim Hanson (costume), Walter ONeal (Design) e Nathan Mansfield (design). Che ne dite? Farà parte della vostra collezione?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2015