L’estate è arrivata, le scuole sono chiuse e trovare espedienti per far divertire i vostri bambini e far trascorrere le lunghe giornate all’aperto non è facile.
Per questo abbiamo pensato di individuare dieci giochi da giardino per mantenere i vostri figli, nipoti, figli di amici e di amici di amici impegnati in questa calda stagione. Giochi che non facciano annoiare i bambini e che tengano i genitori sollevati e liberi da impegni per un paio d’ore almeno.
La top ten è stata realizzata da un “giocologo”, Peter Jenkinson che ha scovato per noi i 10 giochi più divertenti. In realtà la top ten è frutto della Playtime Awards 2015, una cerimonia che ha celebrato il miglior gioco, selezionato da una giuria di under 18.
Tra i preferiti, testati e approvati dai bambini, ci sono: il Razor Crazy Cart da Re:Creation, NERF Zombie Strike Doominator e Ant World. Ma ci sono anche casette in legno dove rifugiarsi a fantasticare, racchettoni e altro ancora.
La maggior parte sono giochi che necessitano la collaborazione con altri, favorendo quindi la socializzazione con amici e fratelli e altri giocatori. Inoltre è bello vedere che in un mondo pervaso dalla tecnologia, i bambini preferiscono ancora giocare con giochi semplici, all’aria aperta e sociali.
Ecco la gallery dei giochi selezionati dalla Playtime Awards 2015. Buon divertimento!
[blogo-gallery id=”132466″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2015