Playmobil è un classico. Cosa c’è di più emozionante che aprire una confezione con tanti pezzi da assemblare? Ora però Playmobil dà un’opportunità in più agli amanti delle costruzioni. Sono appena stati lanciati sul mercato i playset elettrici e motorizzati. Il giocattolo ibrido sarà perfetto per i piccoli e i bambini più grandicelli.

La ruota panoramica fa parte della nuova serie uscita per l’estate: ruota avanti e indietro, lampeggia, è dotata di luci colorate ed è alimentata con le batterie. Oltre la ruota panoramica, c’è il vortice, e le sedie oscillanti che si possono muovere a mano tramite una manovella inclusa nel set. Ma se i bambini vogliono maggiori emozioni basterà collegare il motore elettrico (venduto separatamente e alimentato con 4 mini stilo) al set, e poi premere un pulsante, e via.

I bambini si divertiranno più a lungo ricreando l’atmosfera dei parchi a tema e sfruttando il passatempo dei classici giochi elettrici. Cosa c’è di meglio che mixare i due tipi di divertimento? Potete acquistarli sul sito ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2015