Jurassic World è appena uscito nei cinema italiani e il film è abbastanza spaventoso: la giusta dose di suspance per divertire e coinvolgere. Il film non è adatto ai bambini, ma per i piccoli amanti dell’era preistorica ho scovato la action figure Jurassic World Tyrannosaurus Rex ideata e prodotta da Discover Playskool by Hasbro per i bambini dai 3 ai 7 anni.

La gigantesca creatura color verde neon, arriva giusto in tempo per divertire i più piccoli ed è piuttosto affamata. Ha occhi gialli, e punte verde scuro sulla schiena, un enorme mascella che è possibile aprire e chiudere. Ha una struttura robusta adatta anche alle scorribande dei bambini, e sicuramente più adatto ai piccoli rispetto alla figure di Indominus Rex, il mostruoso protagonista ibrido della pellicola.

Se, poi, i bambini premono sulla parte bassa della schiena del Tirannosauro, gli occhi si illuminano, la mascella si apre, e la creatura emette un potente ruggito. Ci si può sbizzarrire anche con la figure dell’essere umano, e vedere come il dinosauro mangi il poveretto. I bambini possono sentire lo scricchiolio dei denti mentre manda giù il lauto pasto, e un lungo sospiro di soddisfazione, una volta che ha terminato.

Il playset composto da T-Rex ed essere umano è provvisto anche di un bracciale che si aggancia alla figura e alla gamba del dinosauro. I piccoli impazziranno perchè il set permette loro di vivere tutte le emozioni del Jurassic World in un modo più consono alla loro età.

Se vi piace, potete acquistarlo su amazon a 27$.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2015