Sentivamo la mancanza dell’universo dei Magiki. Nel mondo cute dei Magiki arrivano gli Anellini Millecolori, anelli tutti diversi e tutti da collezionare. Dall’anellino delle coccole, a quello della bontà, passando per quello della felicità o della simpatia, ogni anellino è davvero magico. Ma hanno una sfiziosa caratteristica: cambiano colore.

Tutti diversi e tutti da collezionare. Dall’anellino delle coccole, a quello della bontà, passando per quello della felicità o della simpatia, ogni anellino è davvero magico. Tutti e 14 ispirati al mondo dei teneri Magiki (la De Agostini si è sbizzarrita tra serie di cavallini, delfini, gattini, cagnolini, coniglietti e sirenette cambia-colore) modificano la propria tinta, alcuni al freddo e al caldo, altri grazie alla luce del sole, mentre altri ancora brillano al buio.

Le bambine dai 5 ai 10 anni trasformeranno le tre serie di Anellini Millecolori nel trend dell’estate 2015. Gli anelli a forma di cuore, romantici, sono acquistabili in singole bustine a 1,50 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2015