Star Wars – Non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai regali di Natale. Il problema è che determinati prodotti escono durante l’anno, quindi se si decide che quel gadget è utile come regalo di Natale per qualcuno non si aspetta fino a poco prima del Natale quando magari il gadget ormai è esaurito o le spedizioni te lo fanno arrivare per la Befana, ma si parte decisamente per tempo. E’ il caso di queste splendide palle di vetro con neve dedicate a Star Wars, una chicca da regalare sia a chi ama la saga di Guerre Stellari di George Lucas sia a chi fa collezione di snowball.

Star Wars: le snowball dedicate a Guerre Stellari

A realizzare queste palle di vetro con neve dedicate a Star Wars ci ha pensato la ditta Amadana, azienda nota in Giappone per le sue idee regalo. Potrete scegliere fra differenti varianti di queste snowball. La prima è quella canonica, con un Darth Vader più cupo che mai, in tutto il suo nero splendore che ben contrasta con il bianco della neve.

Nella seconda palla troviamo un gruppetto di cinque Stormtrooper, tutti debitamente armati: diciamo che nel loro caso si mimetizzano bene nella neve. La terza snowball è quella con protagonisti i nostri droidi preferiti, C-3PO e R2D2: se guardate bene si vede anche l’ologramma della Principessa Leia.

Se poi siete fra coloro che fanno solo regali utili, non pensiate che queste snowball siano solo dei meri soprammobili: fungono anche da altoparlante bluetooth. Quindi diciamo che uniscono l’utile col dilettevole, se avete assolutamente bisogno di un altoparlante bluetooth (come fare a vivere senza?), tanto vale prenderne uno a tema Star Wars, no? Per quanto riguarda le dimensioni siamo sui 10×13.5 centimetri, la data di release è prevista per il mese di settembre 2015 e il costo è di 129 euro e rotti… tutta colpa del bluetooth!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-08-2015