Star Wars – Questa è proprio dedicata ai fedelissimi di Guerre Stellari. La ditta New Era Cap ha rilasciato nuovamente dei modelli di cappellini tutti dedicati ai personaggi di Star Wars. Per chi non la conoscesse, la New Era Cap è l’azienda che fornisce i cappellini ufficiali alla Major League di Baseball degli Stati Uniti, quindi diciamo che è piuttosto nota per i suoi prodotti. Ecco, adesso questa ditta ha realizzato due cappellini che riproducono fedelmente il casco di Darth Vader e il casco di uno Stormtrooper. Non sono bellissimi? Ovviamente voglio subito quello di Darth Vader!

Star Wars: i cappellini di New Era Cap

Diciamo che sono piuttosto particolari, magari non vanno indossati per andare a un ricevimento elegante o a scuola, però sono assolutamente adorabili. A dire il vero in passato la ditta aveva già fatto uscire altri modelli di cappellini dedicati ai personaggi di Guerre Stellari: come vedete nella foto c’erano già i berretti di C-3PO, R2-D2 e anche quelli di Jango e Boba Fett.

Adesso a questi modelli si aggiungono anche i due cappellini dedicati a Darth Vader e allo Stormtrooper imperiale. All’esterno il cappellino ripropone i caschi dei due personaggi, quindi il primo di colore nero e il secondo di colore bianco. Molto particolare e rifinito anche l’interno dei cappellini: la fodera è suddivisa in sei spicchi, qui vengono raffigurate immagini del personaggio in questione.

Diciamo che il prodotto unisce il fascino della saga creata da George Lucas con la qualità dei prodotti realizzati dalla ditta New Era Cap. Conoscevate questi cappellini? Ne avete già uno? Pare che trovare i vecchi modelli sia diventato estremamente difficile, i collezionisti se li tengono ben stretti. Voi quali preferite? Io opterei per quello di Darth Vader e di R2-D2.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2015