Sono andati letteralmente in tilt di richieste, chiedendo tramite un appello pubblico di non chiedere più la LEGO Cake come torta nuziale.

La notizia arriva dal sud est di Londra, dove Cupcakes by SJ“, forno e pasticceria ha postato qualche giorno fa su Facebook una foto di questa torta nuziale molto carina, realizzata con i celebri mattoncini Lego, commestibili. Non si aspettavano però di ricevere, in soli due giorni, migliaia di richieste da parte futuri sposi – ma anche per altre occasioni come compleanni, battesimi, anniversari vari – per avere la loro Lego Cake.

Una torta virale, che ha costretto i proprietari della pasticceria a chiedere lo stop delle richiese perchè non sono in grado di coprire le domande ricevute: oltre 140 mila, senza considerare le 69 mila condivisioni sul social network.

Così con un post su Facebook si sono scusati con tutti i clienti, specificando inoltre che non opera al di fuori della zona in cui ha il forno, visto che le richieste sono arrivate davvero da ogni parte del mondo. “Siamo una famiglia che ama cucinare e creare torte per familiari, amici e amici degli amici. Non abbiamo un negozio o un sito web”, spiegando inoltre che questa torta è stata chiesta da una coppia di amici e postata per mostrare la loro creazione, non a scopo pubblicitario. “Non avevo idea di quanto una foto avrebbe creato la reazione e afflusso così notevole in soli 2 giorni e ci dispiace che molte richieste non potranno essere realizzate”, scrivono in un post su Facebook.

10409329_881936878545424_8781608709202834684_n

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2015