Saint Seiya: Soul of Gold – Molti dei fan de I Cavalieri dello Zodiaco lo ritengono il Saint più forte in assoluto: ecco la versione di Shaka di Virgo di Bandai, ispirato al personaggio di Saint Seiya: Soul of Gold. Questa action figure fa parte della Myth Cloth EX, quindi debitamente articolata e accessoriata per far assumere a Virgo tutte le pose viste nell’anime. Trattandosi di un prodotto tratto dall’anime Saint Seiya: Soul of Gold, ecco che qui l’armatura d’oro è quella in stile divino, quindi decisamente più elaborata rispetto alla precedente e con le ali che donano movimento.

Saint Seiya: Soul of Gold, arriva l’action figure di Shaka di Virgo di Bandai

I pre ordini dell’action figure di Shaka di Virgo di Saint Seiya: Soul of Gold Myth EX di Bandai sono stati aperti a fine maggio. Come dicevamo, ci sono diversi punti di snodo che permetteranno di posizionare Shaka come preferite: i punti non si notano tanto in quanto vengono ben mascherati dall’armatura debitamente metallizzata, nei toni dell’oro e dell’argento (che devo dire fanno un bel contrasto).

L’action figure di Shaka di Virgo di Bandai sarà alta diciotto centimetri e verrà venduta con ben cinque volti intercambiabili. Fra di essi ne abbiamo uno con occhi aperti e bocca seria; uno con occhi chiusi e bocca seria; uno con occhi e bocca spalancati come se stesse lanciando il suo colpo; uno con occhi chiusi e bocca leggermente sorridente. Saranno messe a disposizioni anche diverse mani, fra cui con palmi aperti e pugni chiusi.

Viene data ovviamente la possibilità di rimontare da sola l’armatura per ricreare il segno zodiacale, mentre per quanto riguarda il set di basi vengono vendute in separata sede: ogni scatola avrà tre basi e dodici segni zodiacali. Se vi interessa, l’action figure di Shaka di Virgo Myth EX tratta da Saint Seiya: Soul of Gold di Bandai uscirà sul mercato a fine ottobre 2015 e costerà 12960 yen, pari a circa 93 euro o poco più.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2015