Card Captor Sakura – Se adorate le CLAMP e avete apprezzato il manga e anime di Card Captor Sakura, ecco che Bandai ha aperto da tempo le prenotazioni per l’action figure nota con il titolo di Sakura Kinomoto 2nd OP ver. facente parte della linea S.H. Figuarts. Si tratta dunque di un’action figure articolata, con parecchi punti di snodo, cosa che ci permetterà di far assumere a Sakura tutte le pose viste nel corso del manga e dell’anime. Se notate, poi, l’abito che indossa Sakura è quello che compare nella seconda opening dell’anime, il che spiega il titolo di questa figure.

Card Captor Sakura: arriva l’action figure di Sakura Kinomoto di Bandai

Sakura indossa dunque un vestitino giallo e bianco, gonna a palloncino con annesse code, guanti alti, scarponcini gialli e le ali bianche. In testa Sakura porta la corona e a proposito del viso direi che è molto rassomigliante a quello visto nell’anime, forse solo i capelli sono un po’ esageratamente gonfi. L’action figure di Sakura è dotata di diversi accessori: abbiamo tre visi opzionali (occhi verdi aperti e sorriso, occhi chiusi e bocca sorridente aperta, occhi chiusi e bocca sorridente chiusa); extension per la gonna; lo scettro di Sakura (a cui si possono aggiungere le ali per raffigurare la carta Volo); la mini figure di Kero-chan.

Ovviamente non mancherà lo stand espositivo e in tutto questa action figure sarà alta tredici centimetri. Per quanto riguarda i punti di snodo in teoria sono celati dagli abiti, solo che essendo bianchi tendono a notarsi un po’ di più. Come anticipavamo l’action figure di Bandai Sakura Kinomoto 2nd OP Outfit ver. della linea S.H. Figuarts ha già aperto i pre ordini: la data di uscita prevista è per il mese di ottobre 2015, mentre il costo è di 5940 yen, pari a circa 42 euro e rotti. Che ne dite? E’ molto graziosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2015