Un video divertente che sta diventando virale sui social network. Si tratta di questo gattino di peluche che pare proprio essere il pupazzo della bambina de “L’Esorcista”, talmente sembra essere posseduto da uno spirito maligno che non lo fa star fermo.

Il video è stato girato da un utente di Youtube, Niels Beeks, all’interno di un centro commerciale. Mentre era intento nei suoi giri, Niels si è imbattuto in  My Bouncin’ Kitty, tenerissimo giocattolo di peluche a forma di gattino che miagola.

Un peluche che tutti  – o quasi – hanno avuto in casa per simulare la presenza di un animae domestico.  Niente di insolito, quindi, finchè…

Finchè l’uomo si avvicina per toccare il pupazzo e questo inizia a muoversi all’impazata, in maniera totalmente indemoniata. Niente paura però, il giocattolo sembra posseduto ma in realtà è semplicemente legato alla confezione in modo da non essere rubato e per questo si muove in maniera così innaturale.

La scena divertente è servita però al nostro simpatico utente a realizzare questo video divertente e un po’inquietante che ha subito fatto il giro del Web.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2015