Frozen: il gioco cavalcabile musicale che si trasforma in carro

Il gioco cavalcabile che si trasforma in carro con le ruote a tema Frozen. Un must per l'estate.

frozen disney cavalcabile e carro bambini

Frozen il film d'animazione Disney ispira un gioco targato Jakks Pacific che dimostra quanto i personaggi di El sa Anna e compagnipossano divertire non solo "nel periodo invernale". Ho scovato un cavalcabile per bambini che si trasforma in carro.

Questo 2 in 1, destinato ai bambini in età prescolare, è divertente e innovativo. Si passa dal classico cavalcabile a quattro ruote e senza pedali a rimoschio o carro. I bambini possono sedersi comodamente e mantenere facilmente le mani sull'impugnatura personalizzata. La caratteristica divertente è che è musicale. La canzone "Let It Go", cantata da Elsa, viene attivata se viene premuto il pulsante posto sulla maniglia.

La parte anteriore del manubrio dispone anche di un vano segreto apribile dove i più piccoli possono nascondere i loro tesori. Poi, con la semplice pressione di un tasto, la macchinina si trasforma in un carretto con le ruote per trasportare gli oggetti preferiti come bambole e altri giochini, e andare a fare una passeggiata.

Assemblare il giocattolo è molto semplice: richiede solo un paio di passaggi. Per trasformarlo in carro basta avere un martelletto e un cacciavite per bloccare il manubrio in posizione e le ruote. I bambini possono aiutare mamma o papà a incollare gli adesivi in maniera da essere coinvolti nel processo di costruzione. Il giocattolo è perfetto per giocare in casa, in terrazza, o all'aperto.

  • shares
  • Mail