Settembre non è mai stato così lontano per gli amanti di Skylanders. In arrivo, il prossimo 25 settembre in tutta Europa, Skylanders SuperChargers, dei  “veicoli che prendono vita”, un modo totalmente nuovo di sperimentare la magia delle Skylands.

Un videogioco adrenalinico, in cui i giocatori, al comando di potenti mezzi terrestri, marini e volanti super equipaggiati,  potranno affrontare come mai prima d’ora questa nuova avventura. Per la prima volta infatti, i bambini potranno sfrecciare sulle strade delle Skylands affrontando combattimenti a bordo dei veicoli, percorrere rapide tumultuose ed ingaggiare combattimenti aerei mentre compiono avvitamenti ed evoluzioni per schivare la flotta avversaria.

Sviluppato da Vicarious Visions,  Skylanders SuperChargers  offre un’esperienza di gioco dinamica e guidata dalla narrazione, ricca di avventure fruibili a piedi e con i veicoli, di combattimenti, enigmi, mini-giochi, attività e elementi platform che si svolgono in una grande varietà di incredibili ambientazioni. In arrivo nuovi eroi, i  SuperChargers,  caratterizzati da nuove mosse, potenti attacchi e nuove armi. Questi SuperChargers hanno anche speciali abilità in-game che aiuteranno i Padroni del Portale a sconfiggere Kaos.   Venti nuovi personaggi SuperChargers e 20 nuovi veicoli giocattolo saranno disponibili con il nuovo titolo, tutti personalizzabili e con armi potenziabili.

[blogo-gallery id=”132128″ layout=”photostory” title=”SKYLANDERS SUPERCHARGERS ” slug=”skylanders-superchargers” id=”132128″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Non soltanto i veicoli saranno giocabili all’interno dei videogioco, ma molti di loro hanno anche parti mobile che li rendono divertenti da giocare anche fuori dal videogioco. Skylanders SuperChargers supporta tutti gli oltre 300 personaggi Skylanders dei giochi precedenti, consentendo a tutti gli Skylanders di pilotare i veicoli terrestri, marini e volanti.

I fan possono pre-ordinare lo Starter Pack di Skylanders SuperChargers a partire da oggi presso selezionati rivenditori di tutto il mondo. Lo Starter Pack include due nuovi personaggi Skylanders, un veicolo Skylanders unico, un Portale del Potere dal nuovo design ed il gioco completo. Skylanders SuperChargers sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo Wii U mentre un’avventura unica e differente sarà resa disponibile per Nintendo Wii e la console portatile Nintendo 3DS.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2015