Batman e Bruce Wayne – Se avete amato Michael Keaton nel ruolo di Batman nei film diretti da Tim Burton, allora non vi farete scappare queste belle action figure che la Hot Toys dedica a Batman aka Bruce Wayne. Questa action figure sono state realizzate in scala 1:6 e il volto raffigura fedelmente quello dell’attore Michael Keaton. Entrambe le figure saranno debitamente corredata di tantissimi accessori, fra cui una nuova testa mascherata con parte inferiore del viso intercambiabile in modo da far assumere a Batman diverse espressioni e tantissimi gadget, indispensabili se si ha a che fare con Batman.

Batman e Bruce Wayne: arriva l’action figure con il viso di Michael Keaton

E che dire dell’abito da sera di Bruce Wayne? Rifinito nei minimi dettagli, riproduce quello dei film ed è stato realizzato in stoffa vera. Oltre ad essere su misura, ma da Bruce Wayne non ci aspettiamo niente di meno. Fra le chicche offerte da questo prodotto c’è anche un apposito cappuccio di Batman danneggiato che espone la parte alta della testa.

La data di uscita prevista di questa action figure è stabilita fra il mese di novembre 2015 e il gennaio 2016. E’ un prodotto su licenza della DC Comics, Batman sarà alto 32,04 centimetri e Bruce Wayne 29.972 centimetri, mentre il costo è di 344.99 dollari, pari a circa 310 euro e rotti. Se siete interessati ai dettagli, sia Batman che Bruce Wayne sono stati realizzati da Jong Hyuk Park (sculpt della testa), Yong Kim Kyum (sculpt della testa), JC. Hong (pittura della testa) e Kojun (responsabile della Direzione Artistica).

[accordion content=”

L’action figure di Batman come accessori comprende: una testa con tre parti inferiori del viso intercambiabili; 30 punti di articolazione; nove mani guantate intercambiabili (pugni, palmi rilassati, palmi per tenere le armi, mano destra per la pistola, mano sinistra per la linea launcher, mano sinistra aperta); un costume di Batman; un mantello nero in simil-pelle; una cintura gialla; un paio di guanti neri lunghi fino all’avambraccio; un paio di stivali neri; un Batarang; la pistola; due pacchetti di napalm; un cappuccio danneggiato (solo per il set da collezione); il telecomando della Batmobile; un lancia filo con parti intercambiabili; un signal jammer; la base con LED, nome di Batman e logo del film.

” title=”Dettagli sull’action figure di Batman”]

[accordion content=”

L’action figure di Bruce Wayne come accessori comprende: la testa identica a quella di Michael Keaton; trenta punti di snodo; otto mani intercambiabili (un paio di pugni, un paio di mani aperte, due coppie di mani per reggere gli accessori); una camicia bianca con papillon nero; un blazer nero; un paio di pantaloni neri; un paio di scarpe nere; la base espositiva con il nome di Bruce Wayne e il logo del film.

” title=”Dettagli sull’action figure di Bruce Wayne”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2015