Avengers: Age of Ultron – Dalla ditta Hot Toys ecco arrivare un nuovo Vendicatore, questa volta si tratta di Occhio di Falco (o Hawkeye se preferite la versione inglese del nome). Si tratta di un’action doll che ci propone Occhio di Falco così come lo abbiamo visto nell’ultimo film Marvel Avengers: Age of Ultron, quindi se notate la divisa è decisamente più coprente e pesante. In effetti ha combattuto nella neve, per cui ci sta che indossi un cappottone più lungo. Tecnicamente lo sculpt del viso dovrebbe riprodurre fedelmente le fattezze dell’attore Jeremy Renner, però a me non pare eccessivamente somigliante.

Avengers: Age of Ultron, arriva l’action figure di Occhio di Falco della Hot Toys

Hot Toys ha fatto uscire diverse action figure relative al film Marvel Avengers: Age of Ultron, tanto per ricordarne qualcuna abbiamo Iron Man, Vision, Captain America, War Machine, Vedova Nera… dunque era ovvio che avrebbero aggiunto anche Occhio di Falco. Con la testa non ci siamo, però c’è da dire che questi abiti coprono molto i punti di snodo che non sono mai belli a vedersi.

Come tutti i prodotti Hot Toys, saranno tanti i punti di articolazione, cosa che vi permetterà di mettere in posa come preferite il vostro Vendicatore (Vendicatore che in effetti è molto agile e scossa le frecce nelle posizioni pi impensabili). Questa action figure andrà a far parte della linea Movie Masterpiece, è stata realizzata in scala 1:6, ha trenta punti di snodo ed è alta trenta centimetri. Come di consueto non mancheranno numerosi accessori: avremo diversi set di mani per fargli impugnare arco e frecce, faretra, arco, frecce, stivali, occhiali da sole e anche la base personalizzata. I vestiti ovviamente sono di tessuto vero.

Se siete interessati all’action figure di Hot Toys dedicata all’Occhio di Falco di Avengers: Age of Ultron, sappiate che dovrebbe uscire solamente fra dicembre 2015 e febbraio 2016, i pre-ordini sono già stati aperti e il costo è di ben 219.99 dollari, pari a poco più di 200 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2015