X-Men – Se vi piacciono gli X-Men soprattutto nella versione comics, allora non potete farvi sfuggire questa statua dedicata a uno dei personaggi più iconici della saga, Rogue. E’ una Rogue come quella dei fumetti, non come quella vista nell’adattamento cinematografico. E di sicuro devo dire che preferisco la Rogue dei fumetti rispetto a quella dei film. A produrre questa statua ci ha pensato la ditta Kotobukiya: il titolo esatto del prodotto è Rogue – Danger Room Sessions e come potete notare raffigura Rogue in una scena di battaglia, la posa è più combattiva che mai.

X-Men: arriva la statua di Rogue – Danger Room Sessions di Kotobukiya

In realtà questa statua era stata già finita durante il Toy Fair New York 2015, ma adesso sappiamo che verrà messa in vendita a partire dal mese di novembre 2015, quindi vi conviene affrettarvi e ordinarla per tempo. Rogue nella statua a lei dedicata dalla ditta Kotobukiya viene raffigurata mentre si allena nella Danger Room (la stanza dove gli X-Men si allenano nei combattimenti): la base come potete vedere è rappresentata da una mano robotica delle Sentinelle.

La statua di Rogue – Danger Room Sessions di Kotobukiya è stata realizzata in scala 1:6 e andrà a far parte della linea Fine Art Statue della ditta. La posa di Rogue suggerisce che la ragazza stia volando sopra la Sentinella (ricordiamo che nel fumetto Rogue oltre ad avere il poter di assorbire e usare i poteri degli altri mutanti ha anche la capacità di volare e una forza sovrumana). In mano Rogue ha un pezzo della Sentinella e la pose è molto dinamica e sensuale.

Come vedete, qui vengono ripresi i colori del costume dei fumetti, quindi giallo e verde di base con giubbotto di pelle marrone. La particolarità è che la statua verrà venduta corredata di due teste, quella con capelli lunghi e mossi e quella con capelli corti, ovvero le due acconciature principali dei fumetti (mi piace di più quella con i capelli lunghi e scompigliati). Tutte e due le teste sono state scolpite da Erick Sosa. Che ne dite?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2015