Dungeons & Dragons – Dedicato agli appassionati di Dungeons & Dragons: ecco una nuova avventura specifica per la Quarta Edizione e per personaggi dal quarto al sesto livello. Stiamo parlando di Labirinto della giungla tonante, avventura realizzata sempre dalla Wizards of the Coast e disponibile in italiano al costo di 29 euro (anche se piccole variazioni potrebbero esserci a seconda dello store presso il quale vi rifornite). In questa nuova missione vi troverete al di sotto della montagna della Guglia Tonante: qui si snoda una rete di gallerie, dedali, tombe e caverne note con il nome di Labirinto.

Dungeons & Dragons: attenzione a non perdersi nel Labirinto della Guglia Tonante

Recentemente queste gallerie sono diventate un dungeon che pullula di vita grazie a un fiorente commercio fra il mondo della superficie e quello del sottosuolo. Tuttavia non fermatevi alle sale illuminate dove mercanti, venditori e viaggiatori fingono che tutto vada bene: al di là c’è il mondo sotterraneo dove gli avventurieri combattono contro i mostri e dove demoni evocano strani rituali per soddisfare i loro padroni.

Come dicevamo, Labirinto della Guglia Tonante è un’avventura dedicata ai personaggi dal quarto al sesto livello della quarta edizione di Dungeons & Dragons. Potete scegliere tranquillamente se giocarla come un’avventura singola o come secondo capitolo di una campagna costituita da tre episodi. Nella confezione troverete il blocchetto per il Dungeon Master, la guida alla campagna con le note per i giocatori e un poster a colori con mappe, il tutto in lingua italiana. Se siete interessati all’intera trilogia essa è composta da:

  1. Fortezza sulla Coltre Oscura
  2. Labirinto della Guglia Tonante
  3. Piramide delle Ombre

anche se potrete scegliere se giocare a una sola campagna o a tutte e tre, nell’ordine che preferite.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2015