Avengers: Age of Ultron – La Hot Toys ha pensato proprio a tutti gli Avengers. Ebbene sì, perché dedicare action figure solo ad Iron Man quando nella pellicola in realtà c’è anche War Machine? D’accordo, Tony Stark è sempre Tony Stark, su Capitan America nessuno discute, ma non dimentichiamoci di tutti gli altri. Ecco dunque che la Hot Toys ha deciso di proporci anche l’action figure dedicata a War Machine. Anzi, più precisamente si tratta dell’action figure War Machine Mark II ispirata a quella usata nel film proprio da James Rhodes.

Avengers: Age of Ultron, arriva l’action figure di War Machine di Hot Toys

Se avete già ammirato l’action figure di War Machine tratta da Iron Man 3 allora forse sarete interessati anche la sua versione presa da Avengers: Age of Ultron. Potreste sempre fare la coppia… comunque sia, rispetto alla precedente ci sono delle piccole variazioni per quanto riguarda i colori, la mobilità del prodotto ei dettagli. Inoltre notate la base: qui campeggia il logo Avengers: AoU.

La nuova versione di War Machine di Hot Toys è uscita inizialmente sul mercato asiatico. Fa parte della linea Movie Masterpiece della Hot Toys ed è la decima action doll uscita nella serie Diecast. Realizzata in scala 1:6 si tratta di una versione Exclusive per cui chi è interessato deve fare attenzione a due cose: in primis vedere se e quando arriverà anche qui da noi; in secondo luogo facendo parte della serie Diecast ed essendo una versione Exclusive inevitabilmente costerà parecchio. Diciamo che è per veri appassionati: se devo scegliere e ho un budget limitato di sicuro mi butto sull’action figure di Iron Man. Tuttavia possiamo sempre tenerla in considerazione per un regalo di Natale anticipato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2015