Da collezione: Tiny Titans, le figure

Scritto da: -

I Tiny Titans sono giovani e cute, ma potenti. Dc Comics ha commissionato all’artista Art Baltazar, una serie di figure dei personaggi nati con i fumetti nel 2007 -prodotta sulla scia della serie a fumetti e di quella animata super-deformed “Teen Titans Go!” in preparazione?-. I personaggi hanno l’aspetto di bambini, i toys sono in vinile, purtroppo già sold out.

Se, però, avete un po’ di pazienza la confezione con Robin, Raven, Starfire, Cyborg, e Beast Boy sarà di nuovo disponibile sul sito MattyCollector, dopo il Comic-Con di San Diego -12-15 luglio- per cui sono nati e sono un’esclusiva.

Basta collegarsi al sito a partire dal 23 luglio. I Tiny Titans costano 20$, e il pack ideato dallo stesso artista è delizioso: ha l’aspetto di un bus giallo come quelli che portano i bambini a scuola. Se vi piace lo stile di Baltazar, scoprite sul sito personale, quanti personaggini ha ideato dal 2007! Qui trovate, in vendita, i fumetti destinati ai bambini. Ma chi lo ha detto che piacciono solo a loro?

[via/foto CoolToyReview]

Tiny Titans, le figure da collezione

Tiny Titans, le figure da collezioneTiny Titans, le figure da collezioneTiny Titans, le figure da collezioneTiny Titans, le figure da collezione

Tiny Titans, le figure da collezioneTiny Titans, le figure da collezioneTiny Titans, le figure da collezione

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.