La Luna - Stella Cadente, il peluche e il libro dal film

Scritto da: -

Il prossimo 5 settembre esce nelle sale cinematografiche il corto Pixar “La Luna - Stella Cadente”, assieme al film “Ribelle - The Brave”, e si preannuncia un piccolo capolavoro.

Pixar ci ha abituati a chicche d’animazione straordinarie, a volte anche migliori dei lungometraggi.

Considerando che il corto ha ricevuto una candidatura all’Oscar, ci fa ben sperare. In occasione dell’uscita del filmetto negli States, Disney Store lancerà il bambino protagonista di peluche -alto circa 30 centimetri-, in vendita assieme al libro di 40 pagine che arriverà firmato dal regista e scrittore Enrico Casarosa.

“La Luna” è la favola senza tempo di un ragazzo che sta crescendo. Un bel giorno il papà e il nonno lo portano con loro a lavorare. In una vecchia barca di legno remano a largo, e senza terra in vista, si fermano ad aspettare. Una grande sorpresa è in serbo per il bambino, che scoprirà come sia insolito il lavoro della sua famiglia. Seguirà l’esempio del suo papà e del nonno, o prenderà la sua strada? Il libro affascinante è pieno di foto con illustrazioni incredibili che rimandano al film. Potete ordinarlo su Disney Store a 30$.

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.