Lo Hobbit: i puzzle 3d in uscita entro l'anno

Scritto da: -

La saga de “Il Signore degli Anelli” ha ispirato linee infinite di giocattoli. Ora è la volta del film Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, in arrivo nei cinema il 14 dicembre 2012 (l’anno successivo, esce la seconda parte del prequel) che si svolge nella Terra di Mezzo sessant’anni prima della trilogia de “Il Signore degli Anelli” di Tolkien. Nel film Lo Hobbit si narrano le avventure di Bilbo Baggins, che deve riconquistare Erebor, una volta regno dei nani ora governato dal drago Smaug.

Tra i toys in programma, ci sono anche una serie di puzzle 3D distribuiti da Coiledspring Games con la collaborazione di Wrebbit, che saranno sugli scaffali in tempo per l’uscita del film Lo Hobbit. L’azienda ha già rilasciato la serie dedicata a “Il Signore degli anelli“, con Saruman’s Orthanc Tower di 400 pezzi, Edoras Golden Hall di 700 pezzi, e Citadel of Minas Tirith di 815 pezzi molto amati dai fan. La particolarità è che sono realizzati da uno speciale materiale high-tech e possono essere assemblati senza bisogno di colla.

I nuovi prodotti costeranno tra i £20 e £40, e saranno in vendita anche su amazon. Il responsabile della Coiledspring Games, Roger Martin, ha dichiarato: “Siamo felici dei nuovi puzzle 3d legati alla saga de “Il Signore degli Anelli” e sono sicuro che saranno molto popolari, soprattutto nel periodo che precede il film tanto atteso dal titolo “Lo Hobbit: An Unexpected Journey”.

Coiledspring Games è nota per essere specializzata in puzzle 3D e lavora nel campo da più di vent’anni. Tutta la famiglia può divertirsi a costruire edifici e costruzioni 3d che ritroveremo nella pellicola, e la grafica sarà, ancora una volta, mozzafiato. I prodotti incuriosiscono: attendiamo di saperne di più.

[via Toynews]

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.