Volete trasformare Minecraft in un gioco fisico? Usate i pupazzi di peluche adatti ad adulti e bambini. Minecraft, con molti milioni di video su youtube regna incontrastato tra i game. Se volete passare il tempo con i protagonisti senza stare di fronte ad una console o allo smartphone, provate a trastullarvi con il game di soppravivenza giocando con i peluche pixellati.

Se siete abbastanza geek vi divertirete un mondo. Provate ad inventare, costruire edifici e città, gestire problemi ambientali, realizzare progetti da vero ingegnere e combattere contro creature malvagie e mostri, con i peluche che trovate in vendita online (su amazon e AliExpress) una serie di borbidi personaggi tutti da collezionare

Adatti ai piccoli fan sono realizzati in cotone imbottito, e alti circa 19 centimetri. Potete scegliera tra Maiale, Mucca, Mucelio, Creeper, Enderman, Pipistrello e Pecora. C’è l’imbarazzo della scelta. poteta acquistare il set composto da più personaggi a circa 40 euro, o il pezzo singolo a circa 10 euro.

Via | Nooxdo Couddo @twitter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2015