I Coccoli Piccoli amici del mare è la nuova serie di morbidi amici in formato pocket targati trudi appena usciti e disponibili in edicola. Se volete coccolarvi con personaggini cute, la serie fa per voi.

Ogni singolo “Coccolo Trudi” è venduto in una bustina all’interno di una pellicola di cellophane, insieme a un piccolo booklet che, oltre a contenere una breve storia dedicata all’animaletto protagonista, propone anche una scheda che descrive l’identità e le caratteristiche del personaggio.

Inoltre, in ogni bustina si troverà anche una tessera del puzzle che ritrae tutta la famiglia dei Coccoli. Perfetti per i più piccoli ma anche per i teenager, e (perchè no?) per le adulte appassionate di tutto ciò che è cute: si tratta di 12 personaggi realizzati in PVC floccato, uno più colorato dell’altro. Arraffateli tutti, e completerete il puzzle!

Dopo la serie dedicata ai personaggi del bosco e del prato, ecco Betta, Jasmine, Amedeo, Letizia, Larry, Blu, Rita Caterina, Filo, Bianca, Stella, Filo (che brilla al buio): costano 2,99 alla bustina. E se vi collegate sul sito ufficiale avrete la possibilità di vincere anche un peluche.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2015