Lolligag è una ragazzina con la passione per il rosa e per tutto ciò che è fashion. Ha una camera piena di accessori e pupazzi cute, ed è protagonista di una linea di abbigliamento e accessori.

Bombastic Fantastic ha celebrato l’uscita della prima edizione di giocattoli dedicati al personaggio nel corso dello show Vive La Lolligag presso la Toy Art Gallery, lo scorso anno. La star della linea di abbigliamento è veramente cute e questa volta assume le sembianze di una tenera e “profumata” Maria Antonietta da cui in occasione dell’evento hanno preso spunto numerosi designer.

Vive La Lolligag, è anche una serie di vinyl toys ad edizione limitata (250 pezzi), ora in vendita su LiftDitroit e Rotofugi a 36$ più le spese di spedizione. Accanto a lei (come bonus), il migliore amico Moot, il coniglietto col cuoricino disegnato sul petto, bianco (sempre in vinile) con il quale le piace lanciarsi in avventurare piccole e grandi.

Vive La Lolligag di Bombastic Fantastic è un adorabile figura in vinile alta 6 pollici con in mano un lecca-lecca e un ventaglio. Lolligag ama abbandonarsi alla fantasia e vive in un universo tenero e in rosa. Dolcissima, con lunghi capelli scuri e un lecca-lecca sempre con sè, questa volta è in abiti “principeschi” e in stile vittoriano. Questa volta è anche profumata alla caramella, al limone o al lamponi. Come riuscire a scegliere una sola delle versioni? Vale la pena fare l’ordine: io la trovo deliziosa.

[Via Lift Designer Toys @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2015