Star Wars LCG – Dal mondo del gioco di carte Star Wars LCG arriva un nuovo force pack: stiamo parlando di Corsa d’Attacco. Dal costo sempre di 14.90 euro (anche se piccole variazioni di prezzo potrebbero esserci in relazione allo store presso il quale vi rifornite), realizzato come sempre dalla Giochi Uniti con lingua della scatola e lingua del manuale in italiano, una partita a questo gioco da tavolo dura in media sessanta minuti. Il numero di giocatori è solamente due, possibilmente di età superiore ai dieci anni come età minima di gioco.

Star Wars LCG: arriva il Force Pack Corsa d’Attacco della Giochi Uniti

L’anno di produzione di questo Force Pack è il 2015, è un gioco che fa abbondante uso del testo ed è classificato come un gioco di carte di fantascienza, del tipo gestione mani di carte e dove i giocatori avranno carte con poteri variabili. Come anticipavamo, Corsa d’Attacco non è tanto un’espansione quanto piuttosto un vero e proprio Force Pack dedicato a Star Wars: Il Gioco di Carte.

All’interno della confezione del Force Pack Corsa d’Attacco troverete sessanta nuove carte di gioco, studiate in modo da ampliare i mazzi già in vostro possesso e implementare così le variabili di gioco. In Star Wars LCG aspettatevi duri combattimenti, strategie e sotterfugi, il tutto con un’ampia possibilità di personalizzare il vostro mazzo. Specie se riuscite a stare dietro a tutte le uscite dei nuovi Force Pack: più ne avete, più aumentate le vostre capacità di gioco.

Nel Force Pack Corsa d’Attacco per il gioco di carte Star Wars LCG troverete i set obiettivo 156-160 facenti parte del ciclo Squadriglia Rogue. Ovviamente questo non è certo un mazzo completo, per poterlo usare dovete obbligatoriamente avere la Scatola Base di Star Wars: Il Gioco di Carte, altrimenti non ci potete giocare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2015