Sailor Moon – Se vi piace Sailor Moon, se aspettate con ansia ogni primo e terzo sabato del mese per vedere le puntate del nuovo adattamento Sailor Moon Crystal, allora sarete felici di sapere che la Bandai sta per rilasciare altri due prodotti per la linea Tamashii Buddies: ecco arrivare Sailor Mercury e Sailor Jupiter. La linea prosegue imperterrita, direi che avere tutte e cinque le guerriere Sailor è quasi un must per questa serie della Bandai. Di solito preferisco le action figure più realistiche, però devo dire che questa linea è abbastanza simpatica.

Sailor Moon: Sailor Mercury e Sailor Jupiter in versione Tamashii Buddies di Bandai

Come sempre nella linea Tamashii Buddies di Bandai, le guerriere Sailor vengono raffigurate in versione chibi, con la loro divisa da guerriera Sailor e sono appoggiate sull’apposita base: alle loro spalle spicca il simbolo del pianeta di cui sono guardiane, con svariati effetti colorati e disegni che indicano i loro poteri. Quindi ecco che dietro Sailor Mercury troveremo le mitiche “bolle di nebbia” (darle sin dall’inizio un potere un po’ più offensivo, no, vero?), mentre un fulmine campeggia dietro Sailor Jupiter.

Le due figure sono alte più o meno nove centimetri, ma a questo valore dovete aggiungere poi l’altezza del piedistallo su cui poggiano. La cosa migliore da fare sarebbe collezionarle tutte: le basi possono essere unite fra di loro in modo da ricreare un vero e proprio diorama.

Se siete interessati ai Tamashii Buddies di Sailor Mercury e Sailor Jupiter di Bandai, sappiate che i pre ordini sono già stati aperti, il costo si aggira sui 1620 yen ciascuna (pari a circa 12 euro o poco più) e la data di release dovrebbe essere quella di settembre 2015. Che ne dite? Vi piacciono? O preferite anche voi le action figure un po’ più realistiche?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2015