[blogo-gallery title=”Winx Mythix Fairy, le bambole” slug=”winx-mythix-fairy-le-bambole” id=”131730″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Winx Club, la serie animata con le fatine trendy giunta alla sua sesta stagione si prepara al settimo blocco di episodi in onda entro la fine del 2015. Di pari passo con il cartone sono da poco disponibili le bambole Winx Mythix Fairy targate Giochi Preziosi, provviste di abitini brillanti e decorati con le ali che si muovono davvero. Non resta che volare nel magico mondo del Legendarium con lo Scettro Mithix.

E poi c’è anche il Mythix Magic Code nella confezione: basta inserire il codice e sbloccare la trasformazione ed evoluzione Mythix. In attesa di vedere la settima stagione, le bambine potranno giocare con le sei fate che indossano vestitini corti e lunghi calzari molto chic, nei colori cari ad ognuna delle ragazze magiche.

La trasformazione nella serie è esclusivamente in grafica 3D e le dolline in plastica appaiono con lo stesso alone scintillante, e ricche di dettagli, per la gioia delle piccole fan e telespettarici. Con la sesta stagione è giunta anche la possibilità per le protagoniste di usare il nuovo potere Mythix, il potere racchiuso nelle bacchette magiche giunto dopo la magia Bloomix.

La nuova trasformazione è stata la protagonista a partire dal 14esimo episodio in onda su Raidue. Nella confezione di ogni bambola sono inclusi: spazzolina e magic card per scaricare contenuti speciali. Non resta che entrare nel universo del Legendarium per giocare e divertirsi con le fatine più amate della tv.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2015