Gonfiabili per bambini da giardino o terrazza

L'estate inizia a farsi sentire e per i piccoli stanno per iniziare le sospirate vacanze. E' tempo di scorrazzate in bici, corse e divertimento al parco, momenti di libertà da passare all'aria aperta con gli amici. Se per ora non è possibile andare al parco perchè nel corso della settimana i genitori lavorano, si possono organizzare dei giochi estivi in terrazza o in giardino.

Per divertirsi nelle giornate di sole, vi segnalo un paio di giochi gonfiabili targati Intex. Playground dinosauri che vedete al top del post, che ha uno scivolo interno e una cascata d’acqua regolabile, e rappresenta un tema tanto caro ai bimbi, l'universo dei dinosauri. Il canestro a forma di dinosauro stimola il gioco mentre la palma che spruzza acqua contribuisce a rendere il gioco "rinfrescante". Nella confezione ci sono anche sei palline. Il fondo è imbottito. Misura 249x191x109 centimetri e costa 53 euro.

Playground Winnie the Pooh è un gonfiabile con l'universo in cui si muove l'orsetto golosone di miele e i suoi compagni di avventura tanto amati dai piccoli. Il gioco con il fondo imbottito é composto da uno scivolo interno, due canestri a forma di fiori, quattro anelli colorati e un arco che spruzza acqua. Misura 297x193x135 centimetri e costa 84 euro.I gonfiabili sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli. Fate un saltino per vedere la seconda immagine.


  • shares
  • +1
  • Mail