Frozen, il film d’animazone della Disney continua a fare faville. Ora è la volta delle chicche targate Funko, la nuova serie Mystery Minis.

Uscito negli States, il set Mystery Minis dedicato a Disney Frozen arriverà presto anche in Italia (lo trovate comunque su amazon). La serie di mini figure in vinile in blind box è composto da tutti i personaggi del regno di ghiaccio di Arendelle: la principessa Anna, la regina Elsa, Anna e Elsa bambine, Marshmallow versione buona, il pupazzo di neve Olaf, e l’altra versione di Olaf con la testa rivoltata come è solito divertirsi e fare nel corso della fiaba, il simpatico Kristoff, Anna e Elsa bimbe in camicia da notte, Marshmallow mostro di ghiaccio in versione “abominevole”, e la renna Sven.

Sono pezzi deliziosi che non possono di certo mancare nella collezione dei bambini ma non solo. Alti 2 pollici e mezzo (poco più di 6 centimetri) sono stilizzati e divertenti.

Le figure della Funko sono in blind box. Il bello è che si tratta di una figura a sorpresa. Non si accettanno infatti ri-consegne per confezioni aperte e magari non gradite. Le probabilità di trovarne uno piuttosto che un altro, il grado di rarità sono gli stessi per tutti i personaggi. Un consiglio per non avere due pezzi uguali? Ordinate un pezzo per volta. Eventualmente ne farete di successivi.

I piccoli riusciranno ad accaparrarseli tutti? Manca il malvagio Hans, all’appello, o sbaglio? Forse perchè è il meno amato…

frozen-mystery-minis-funko-2

[Foto FunToyzCollector]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2015