Falkor, il Fantadrago de La Storia infinita diventa peluche

Più di mille ordinazioni online per il personaggio più amato de La Storia Infinita

falkor-plush-01

Per tutti i fan de La Storia Infinita, ecco un gadget che non può mancare alla vostra collezione fantasy. Si tratta di Falkor, il mitico FortunaDrago, leale compagno e mezzo di trasporto di Atreyu. Un animale fantastico che prende oggi le sembianze di questo morbido peluche.

Il peluche di Falkor, un must per i collezionisti e i fan, può essere acquistato online su Etsy, dal venditore GameGuardians. Armatevi di pazienza, però, perchè il pupazzo è quasi sempre sold out, come potete leggere sulla pagina del fornitore:

Wow the response to my Falkor has been overwhelming! I've had 1500 people contact me wanting to buy one and well the waiting list would be years. I can't answer all the messages. I think it's clear that the world needs more Falkors. I don't have it in my heart to overprice him. People with less disposable income need more luck(dragons) right? I can only make about 15 a month and I don't have a factory or elves( thanks elves you missed a great opportunity guys... ) So I'm going to start also offering my pattern for sale with detailed instructions and pictures. That way people are encouraged to make their own adding their own creative touches or make as many as they can and sell them. Thanks everyone! Laura #spreadtheluck.

Ovvero: sono arrivate in poco tempo più di mille richieste di contatti che vorrebbero il loro peluche di Falkor, una richiesta esagerata visto che il nostro fabbricatore di FantaDrago ne riesce a sfornare non più di 15 al mese e non ha una fabbrica di elfi pronta a dargli una mano. Quindi probabilmente, se la richiesta dovesse aumentare, il modello del peluche sarà venduto a qualche azienda, con le istruzioni e immagini dettagliate, per aumentare la produzione.
Restate in ascolto quindi e veloci con il mouse per prenotare il vostro morbidissimo Falkor!

 

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: