Alle bambine e alle ragazze piace giocare e acchittarsi con look alla moda. Per le bambine più fashion sono disponibili i kit creativi per truccarsi e personalizzare unghie e accessori. Si tratta di sfiziosi passatempi della nuova linea Creative by Nice.

Si tratta di tre playset uno dedicato al Make Up, uno alla Nail Art e uno alle decorazioni (Tapemania) di accessori, gioielli e borse, per cui c’è l’imbarazzo della scelta.

Sarà una bella occasione per per fare festa con le amiche in piccoli fashion show e sfoderare look trendy usando materiali atossici, conformi alle norme europee sulla sicurezza.

Ombretti, lucidalabbra, matite e fard con texture compatta e dalle nuance pastello sono i veri must have di sempre. E Creative propone comode e pratiche trousse complete per il trucco. Inoltre, i comodi applicatori rendono il trucco semplice e veloce, e lo specchio permette il restyling in qualsiasi momento. Si può scegliere tra tre diverse trousse per tre diversi stili.

Creative Nail Art è invece la soluzione per avere unghie sempre a posto e curate nei minimi dettagli. Fantasiose e colorate come quelle delle vere pop star, dalle bicolor a quelle opacizzate o metallizzate, passando per i glitter o per le unghie decorate con effetti 3D. Per ragazze mamme e zie pronte a a divertirsi con le soluzioni più fashion.

Se invece le bambine amano il fai da te e il washi tape il nastro decorativo multicolore e multi-texture di origine giapponese, si povranno mettere alla prova con Tapemania, set composto di nastri e accessori taglia-nastro per trasformare il telefonino o la borsetta in accessori unici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2015