La sabbia magica modellabile Kinetic Sand è una novità che promette di entusiasmare grandi e piccini, disponibile da poco nei negozi, e porta in casa tutto il divertimento dell’estate e delle spiagge assolate, anche quando fuori è brutto tempo. Come non coinvolgere i piccoli vicini di casa o trascinare i compagni di classe in una divertente sessione di gioco?

Si potranno costruire castelli di sabbia, plasmare figure, dare forma a oggetti, non solo al mare ma anche in casa nelle giornate di pioggia da passare con gli amici o i compagni di scuola. A casa propria, in vacanza, in campagna, in montagna, o durante l’anno, Kinetic Sand libera la fantasia dei bambini ovunque si trovino.

Si tratta di una speciale sabbia modellabile (sabbia cinetica), costituita per il 90% da vera sabbia e per il 10% da…magia! Sembra proprio come la sabbia sulla spiaggia, ma questo tipo non si asciuga mai, per giocare a lungo. Inoltre fa felici anche i genitori perché non sporca e non si sparge per casa, è ipoallergenica e non contiene sostanze tossiche, per la massima sicurezza del bambino.

La sabbia arriva in svariate tinte e nel classico color sabbia, ma anche in brillanti colori ad effetto metallico. Si può acquistare soltanto la sabbia o divertirsi con il kit completo Kinetic Sand, che comprende sabbia magica, vassoio e formine.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2015