Sailor Moon – Evviva Sailor Moon Crystal, pur fra tutti i suoi pregi e difetti. Grazie alla spinta del nuovo anime, ecco che continuano ad uscire prodotti su prodotti relativi alla serie delle Guerriere Sailor. Questa volta è MegaHouse che dopo Bunny/Usagi e Ami, ci propone l’action figure di Rei Hino (in arte Sailor Mars) per la linea Sekai Seifuku Sakusen dedicata a Bishoujo Senshi Sailor Moon. Se vi piace la Rei vista nel primo adattamento anime di Sailor, allora è questa la statica che fa per voi.

Sailor Moon: ecco l’action figure di Rei Hino per la linea Sekai Seifuku Sakusen di MegaHouse

L’action figure di Rei Hino della linea Sekai Seifuku Sakusen di MegaHouse dedicata al personaggio della saga di Sailor Moon riprende Rei nella sua versione di normale studentessa giapponese. Scolpita da Hiroki Hayashi, realizzata in scala 1:10, ecco che sviluppa un’altezza di sedici centimetri circa. I pre ordini sono già stati aperti, dopo quelli dedicati a Usagi Tsukino e Ami Mizuno.

Come potete notare, Rei indossa la sua uniforme nei toni del grigio con fiocco rosso, memento della sua divisa da Guerriera Sailor (ricordiamo che qui frequenta una scuola diversa da quella di Bunny e Ami). Rei è in piedi, braccio sinistro alzato e piegato a toccarsi vezzosamente i capelli (rigorosamente al vento), mano destra poggiata sul fianco e piedi che si incrociano graziosamente.

I pre ordini per questa action figure di Rei Hino della linea Sekai Seifuku Sakusen di MegaHouse sono appena stati aperti, la data di uscita sul mercato è prevista per la fine del mese di luglio 2015 e il costo è di 6264 yen, pari a circa 49 euro o poco meno. Diciamo che se già avete preso Bunny e Ami, non potete certo non prendere anche Rei. Se seguiamo l’ordine, la prossima uscita sarà quella di Morea/Makoto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2015