Le vostre piccole si sono divertite con la borsetta di Barbie cambia colore fon il tenero fiocchetto sul davanti, da abbinare ai diversi look? Se è piaciuta, saranno felici di sapere che è in arrivo anche la versione di Frozen a forma di cristallo di ghiaccio, che Anna e Elsa le protagoniste del film danimazione Disney, indosserebbero con molto piacere.

La Frozen Colour Match Snowflake Bag prodotta da HTI sarà lanciata entro la fine del 2015 prima negli States, e poi via via nel resto del mondo. Provvista della stessa tecnologia della borsetta di barbie si mette in funzione premendo il pulsante. L’accessorio moda cambierà di colore (rosa, verde acqua, celeste e lilla) e si potrà scegliere tra una delle tinte amate dalle bambine.

Ma come fuziona questa curiosa tecnologia?

Si tratta di un sistema di riconoscimento del colore, che ‘legge’ la tinta che viene poi visualizzata sul davanti della borsetta attraverso un fototransistor.

“Siamo molto soddisfatti della risposta al Glam Bag di Barbie e dell’innovativa tecnologia Colour Match, che uniremo alla licenza Frozen molto popolare, vedremo che cosa accadrà quest’anno”

commenta Jenny Watson, direttore marketing presso HTI.

Il design del cristallo di ghiaccio sembra perfetto da indossare e abbinare ad abiti diversi sia casual e che più elegantini. Non resta che avere un po’ di pazienza…

[Via Toyshopuk]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2015