Saint Seiya: l'action figure di Leo Aiolia Myth EX - Soul of Gold di Bandai

Dal mondo Bandai ecco arrivare l'action figure Leo Aiolia Myth EX Soul of Gold dedicata alla serie Saint Seiya o Cavalieri dello Zodiaco.

Saint Seiya Leo Aiolia Soul of Gold

Saint Seiya - La Bandai ha già aperto da tempo i pre ordini per l'action figure dal titolo Leo Aiolia Myth EX Soul of Gold di Saint Seiya. Si tratta di un'action figure veramente molto bella e accessoriata, ricchissima di accessori opzionali. Questa versione di Leo Aiolia/Ioria dei Cavalieri dello Zodiaco ci propone diverse mani intercambiabili (pugni chiusi e mani aperte per lanciare il suo Lighting Plasma) e qualcosa come cinque volti differenti: abbiamo un viso con occhi aperti, bocca chiusa e espressione normale; uno con occhi e bocca chiusa; uno con occhi chiusi e bocca chiusa sorridente; uno con occhi e bocca spalancati; uno con occhi aperti e sguardo traverso e bocca digrignante.

In aggiunta a tutto ciò l'action figure di Saint Seiya - Leo Aiolia Myth EX - Soul of Gold di Bandai verrò corredata di uno speciale effetto scenico atto a rappresentare il colpo Lighting Plasma. Poi ci sarà anche il raccoglitore delle schede, una per ciascun personaggio della linea e che ricorda le pagine del manga dove ci veniva mostrato come si indossava l'armatura. Sarà poi anche possibile ricostruire il segno zodiacale partendo dall'armatura. Questa versione di Leo Aiolia Myth EX Soul of Gold verrà immessa sul mercato a partire da giugno 2015 al costo di 10800 yen pari a circa 82 euro e rotti. I box invece con le basi espositive costeranno 2700 yen, quindi 20 euro e rotti.

  • shares
  • Mail